“Guido e il bandolo della matassa” di Romolo Giacani

Fin ora la più bella recensione del libro. Più che una lettrice Cuore ruotante sembra proprio un’amica di Guido che ne racconta la storia!

cuoreruotante

Buonasera cari lettori, preparate la valigia perché oggi si parte. Faremo un viaggio ”fisico” oltrepassando l’ oceano e uno, più profondo, nella vita, immergendoci in una storia impregnata di ricordi, sentimenti e tradimenti. Un viaggio che porterà a galla importanti segreti di famiglia relegati nel passato, ma comprenderà anche vicende di tutti giorni, quando un trasferimento di lavoro può far sorgere dubbi e perplessità. Siamo tutti viaggiatori, sempre alla ricerca di qualcosa o di qualcuno, senza sapere che, spesso, quel qualcuno siamo noi stessi.

Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi.

(Anonimo)

DESCRIZIONE

La tranquilla vita di Guido, postino, o meglio, sportellista innamorato dei suoi clienti, sta per cambiare. Su di lui incombe infatti un trasferimento alla Direzione generale dell’Eur e un viaggio dall’altra parte del mondo. A imporgli i cambiamenti sono sempre le donne: il suo “Boss”, Patrizia Letizi, e…

View original post 816 altre parole

Annunci

One thought on ““Guido e il bandolo della matassa” di Romolo Giacani

  1. Hai detto bene: un’amica di Guido. Ho lascaito i miei complimenti a Cuore da lei. E qui ti faccio i complimenti per avere avuto il coraggio di pubblicare un libro in un Paese come il nostro in cui si legge sempre meno e tanti “in bocca al lupo” per la distribuzione e le vendite della tua “creaturella”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...