Ci vediamo a Milano?

Vizi privati e pubbliche virtù, si diceva una volta! E una volta tanto, invece di sparare minchiate, voglio fare un uso privato di un blog privato: che del resto è mio, quindi faccio un po’ come mi pare!

Per tutti i blogger milanesi (e dintorni), sarò nella vostra ridente cittadina mercoledì 12 ottobre, dalle 17 fino verso le 21, presso PRESSO (chiamare un posto “presso” è geniale. Mi immagino i dialoghi…”ci vediamo a presso”, “sì ma presso dove?” “Te l’ho detto, a presso”, “Sì ma io volevo……”, potremmo andare avanti per ore, un po’ come la famosa battuta di Rain Man “Chi sta in prima base?”).

PRESSO sta in via Paolo Sarpi 60 e mi troverete allo stand di Poste Italiane dove, oltre qualche gadget carino, potrete trovare tutte le indicazioni per il rilascio dell’Identità Digitale, la cosiddetta SPID, che a partire da febbraio 2018 sarà la chiave di accesso per tutti noi con i servizi della Pubblica Amministrazione e via via anche con tutte le aziende.

Se riuscite a fare un salto fatevi riconoscere, sarà l’occasione per scambiare due chiacchiere personalmente e dare un volto ai nomi.

 

Annunci

17 thoughts on “Ci vediamo a Milano?

  1. io ho chieso SPID un mese dopo il lancio. Ho dovuto spiegare all’impiegato delle poste cosa fosse e come fare. Mi fa piacere che da marzo qualche passo in avanti sia stato fatto (ma ancora non l’ho saputo usare) 🙂

    Se dovessi essere a Milano in quei giorni passo volentieri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...