Fedeli o traditori? Riecco il test minchione!

Considerata l’elevata quantità di limoncello ingerita, visto l’inspiegabile quanto immotivato successo di questi test estivi…continuiamo nel genere. Del resto, voglio dire, se c’è gente che continua a mettersi in macchina sulla Salerno Reggio Calabria tutti gli anni il primo sabato d’agosto, perché stupirsi che qualcuno possa apprezzare i miei test? E dunque minchioni di tutto il mondo, testiamoci!

Oggi, grazie a questo test, sarete in grado di sapere con una precisione scientifica pari a quella che dimostra l’esistenza delle scie chimiche, se siete uccelli migratori o uccelli da nido, se siete fedeli o traditori. Non solo in amore. Anche sul lavoro, in politica, con gli amici, in cucina, sulla lettura dei giornali, sulla scelta delle scarpe: amate cambiare o restate sempre sui terreni già conosciuti? Testatevi e lo saprete.

1) Chi lascia la via vecchia…

A) Ha trovato una scorciatoia   B) Non ama le milf   C) Fa buon brodo. Che però con questo caldo non è che sia proprio il massimo

2) Chi di spada ferisce…

A) Bussa a coppe   B) Apre a denari   C) Napoli a bastoni

3) Giochi di mano…

A) E poi dove la metti? Ma usa il fazzoletto, no!   B) se sei di mano e hai un bel punto apri forte e poi rilanci   C) In mancanza di meglio

4) Il lupo perde il pelo…

A) E poi tocca passare l’aspirapolvere   B) Però mi raccomando, niente riportino!   C) Bel tempo si spera

5) Meglio un uovo oggi…

A) Che una frittata con le cipolle   B) Che un multa per divieto di sosta domani   C) Che andare in campagna quando piove

6) Tra il dire e il fare…

A) Io scelgo baciare   B) C’è di mezzo lettera   C) Evitiamo testamento

7) Can che abbaia…

A) Non mangia, se no come farebbe ad abbaiare?   B) Io scappo   C) Rompe le palle, soprattutto dopo pranzo

8) Patti Chiari…

A) Ma non si chiamava Walter?   B) Ma non faceva di cognome Pravo?   C) Vuol dire che li hai lavati bene! Lo vedi che quando ti applichi.

9) Fidarsi è bene…

A) Tenere il portafoglio sott’occhio è meglio   B) Camminare muro muro è meglio   C) Che ai nemici ci penso io

10) A mali estremi…

A) Bevi e rimedi   B) Paga la multa e accedi (senza passare dal via)   C) Hai più scarpe di un millepiedi

 

A – Uccello migratore. La fedeltà non fa per te. In realtà cambiare è una scelta di vita a cui non potresti rinunciare per nessun motivo. Ti annoi, questo è il problema. E fare le stesse cose o stare con le stesse persone è il massimo della noia. La tua città è Amsterdam, il tuo luogo ideale i fumetti di Milo Manara, il tuo eroe, neanche a dirlo, è Franco Califano.

hqdefault

B – Uccello da nido. La tua aspirazione alla coerenza e all’uniformità di giudizio non vacillano mai. Più fedele di un carabiniere, più devoto di un seguace di padre Pio, il tuo problema è la confusione, il disordine. La tua città è Torino con le sue strade dritte, il tuo luogo ideale sono i telefilm di Furia il cavallo del west, il tuo eroe è Furio, il personaggio di Verdone (Magda tu mi adori? E allora lo vedi che la cosa è reciproca?)

Furio

C – Uccello solitario. Un po’ come il passero di Leopardi, tradire o essere fedele è un’alternativa che non ti appartiene: l’importante per te è che gli altri non ti rompano i minchioni! Più che cercare l’anima gemella preferisci dedicarti al giardinaggio. Gli scacchi non ti piacciono perché si giocano in troppe persone. Meglio il sudoku. La tua città ideale non è una città: molto meglio il pizzo di una montagna. Il tuo luogo ideale la casetta di Dinamite Bla, il tuo eroe è Woddy Allen, soprattutto nella scena dell’elogio alla masturbazione.

Alllen

 

Annunci

10 thoughts on “Fedeli o traditori? Riecco il test minchione!

  1. Ma Giac, scusa se te lo dico, i test sono una cosa seria, mica pippe. Come si fa a rispondere se le opzioni sono tutte valide? Comunque tenuto conto che amo Milo Manara ma detesto Califano, che amo Verdone ma preferisco Alberto Sordi (mi sto facendo una scorpacciata di vecchi film italiani), che impazzisco per Woody Allen, non so quale uccello potrei essere…
    Ma dai che sei forte!

  2. Senza neanche farlo, so di rientrare nella C. Woody Allen anche no ma lo preferisco comunque agli altri, e il giardinaggio va più che bene, la casa solitaria sul pizzo di una montagna è quasi perfetta, facciamo in collina (con vista mare però) e firmo il contratto ok? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...